Certificazioni

CERTIFICATI CAMBRIDGE


Conoscere l’inglese è importante, poterlo dimostrare pure.

È importante certificare le proprie competenze linguistiche per aumentare le opportunità di studio e lavoro, raggiungere standard di inglese riconosciuti a livello internazionale e migliorare la conoscenza della lingua in maniera progressiva e graduale con un obiettivo prefissato.

Presso British School Verona è possibile sostenere e conseguire una delle più importanti certificazioni internazionali di settore, riconosciute da università, enti, istituzioni e mondo impresa.

La certificazione CAMBRIDGE ASSESSMENT ENGLISH!

PER IL TUO FUTURO


I programmi dei corsi British School Verona ti permettono di certificare ufficialmente il livello di competenza linguistica raggiunta, in linea con i percorsi specificati dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (CEFR da A1 a C2).

La certificazione Cambridge è altamente riconosciuta a livello internazionale, si tratta di un riconoscimento spendibile nel mondo accademico e professionale in Italia e all’estero e una certificazione in costante miglioramento, grazie alle continue ricerche sull’apprendimento e l’insegnamento della lingua.

 

ESAMI


Certifica le tue competenze!

Mai come ora è così importante certificare le proprie competenze linguistiche. Ecco 3 buoni motivi:

  1. Per aumentare le opportunità di studio e lavoro in Italia e all’estero,
  2. Per raggiungere standard di inglese riconosciuti a livello internazionale,
  3. Per migliorare la conoscenza della lingua inglese in maniera progressiva e graduale con un obiettivo prefissato.





Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito tutte le informazioni contenute nell’informativa privacy, consapevole che la manifestazione del consenso per trattamenti di dati personali riconducibili a specifiche richieste dell’utente risulta non necessaria ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett. b) del Regolamento UE 2016/679.